I Nostri Plus

Anticipo e Posticipo

L’orario scolastico ordinario della Scuola dell’Infanzia è dalle 08:30 alle 15:45.
Per andare incontro alle esigenze dei genitori che lavorano, la scuola offre il servizio di anticipo
e/o posticipo, svolto dal personale della scuola secondo i seguenti orari:

• ANTICIPO: dalle ore 07:30 alle ore 08:30;
  • MINI POSTICIPO: dalle ore 15:30 alle ore 16:30;
  • POSTICIPO: dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

I genitori interessati ad iscrivere i propri figli ai servizi di anticipo e/o posticipo sono invitati a
visitare la seguente pagina Moduli per i moduli necessari.
Tale servizio va verificato ogni anno sulla base delle richieste.

Cucina Interna

Servizio fondamentale della nostra Scuola è la cucina interna, che ci permette di curare con particolare riguardo e attenzione l’alimentazione dei nostri bambini. ll servizio mensa è gestito interamente dalla nostra struttura ed affidato alle cuoche che si occupano di selezionare le migliori materie prime, di lavorarle e creare piatti sani e appetitosi.
In presenza di intolleranze, allergie alimentari, patologie specifiche, motivi religiosi,
etici o culturali è possibile richiedere variazioni al menù ordinario della mensa,
usufruendo di diete speciali personalizzate.
Il menù e’ articolato su 4 settimane: quello autunnale/invernale e
primaverile/estivo.
Potete consultare con i menù attualmente in essere.

Cucina Interna